Molinari Ponte Tresa, seguici su facebook
Centro Ottico
Gioielleria
Orologeria
Argenteria

Centro Ottico : Vogue Eyewear per San Valentino
il 07/02/2013

In occasione della festa di San Valentino 2013, Vogue Eyewear presenta la sua speciale collezione di occhiali da sole dedicata proprio a tutti gli innamorati. Tra i regali per il 14 febbraio, gli accessori glamour sono sempre i più gettonati: non solo profumi o gioielli, ma anche splendidi sunglasses da indossare nelle giornate in cui sopra il vostro amore splende un bel sole!



Vogue Eyewear per San Valentino

Che ne dite di regalare a San Valentino alla vostra amata questa special edition che il famoso Vogue Eyewear propone a tutti gli innamorati? Una collezione romantica, femminile, dai colori pop e dalle linee leggermente retrò, con occhiali da sole dalle lenti scure che proteggeranno i vostri occhi dai raggi nocivi del sole e da sguardi indiscreti, oltre che completare i vostri look con uno stile da popstar. La “Gift of Love” è la speciale collezione che Vogue Eyewear propone in occasione della festa di San Valentino 2013: la special edition contiene due modelli di occhiali da sole femminili, realizzati in acetato, con tonalità trendy e glamour. Trattandosi di una linea per la festa degli innamorati non poteva mancare il rosso, mentre per le più attente alla moda del momento ecco un bellissimo tartarugato marrone. Un delicato cuore va ad impreziosire il modello rosso che Vogue Eyewear dedica alla festa dell’amore. I sunglasses sono oversize, da vera diva. Tutti gli occhiali da sole Vogue Eyewear "Gift of Love" sono venduti in una speciale confezione: un regalo prezioso e utile per San Valentino!

E non finisce qui, con l'acquisto di uno di questi splendidi occhiali, verrà regalato un fantastico bracciale Cruciani®. Cosa aspetti? Vieni a scoprire questa stupenda opportunità!!!

Vogue Eyewear per San Valentino
Vogue Eyewear per San Valentino

Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico Crea un PDF dall'articolo