Molinari Ponte Tresa, seguici su facebook
Centro Ottico
Gioielleria
Orologeria
Argenteria

Gioielleria : Breil Infinity
il 25/03/2013

L’acciaio si trasforma in tessuto scintillante capace di avvolgere il polso in un orologio innovativo e di trasformarsi in prezioso gioiello dai molteplici indossi. INFINITY è design straordinariamente femminile e di carattere, un prodotto dalle mille sorprese.

Breil Infinity

Infinite le opportunità di indosso, infiniti i significati che una donna può attribuirgli, infiniti i desideri che si realizzano.

È il multi-indosso il fil rouge della nuova collezione INFINITY di BREIL, il primo orologio che si indossa come un gioiello: una vera innovazione nel mondo degli orologi.

INFINITY seduce con le sue forme sinuose e con il suo appeal glamour.

È l'espressione dell'eleganza audace di una donna che cerca dettagli decisi e distintivi, ma sempre estremamente sensuali e femminili.

Disponibile in tre versioni: due con Bracciale a 3 Giri che diventa una Collana Lunga oppure un Bracciale a 2 Giri che dienta una Collana, corta, a formato Girocollo. Quadranti Nero Lucidi o con effetti MadrePerlati arricchiti da Bianchi Cristalli Swarovski disposti ordinatamente sugli indici. Chiusura a moschettone regolabile in lunghezza grazie a varie possibilità di allaccio. Vieni a visionare una di questi fantastici gioielli/orologi...ti aspettiamo

Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico Crea un PDF dall'articolo