Molinari Ponte Tresa, seguici su facebook
Centro Ottico
Gioielleria
Orologeria
Argenteria

Centro Ottico : Diesel eyewear, i nuovi modelli con inserti in denim!
il 08/04/2013

Volete degli occhiali originali e praticamente unici? I nuovi occhiali Diesel Denimize Eyewear sono la risposta giusta alle vostre esigenze!

Diesel Denimize Eyewear
Diesel Eyewear

Diesel racchiude 35 anni di esperienza nella realizzazione della nuova gamma di occhiali Diesel Denimize Eyewear, resi unici unici dagli originali inserti in denim posizionati su parte delle stanghette. Il denim utilizzato è un particolare tessuto acquisito in Europa. Il risultato, grazie al processo artigianale unico nel settore dell’occhialeria, è che ogni paio di occhiali risulta essere leggermente diverso dall’altro, proprio come ogni paio di jeans non ha mai la stessa tonalità rispetto agli altri.

Le montature per occhiali da vista sono in acetato con inserti in denim sulle stanghette, con una scelta frontale in nero e stanghetta con inserti in denim grigio oppure frontale Havana scuro e stanghetta con inserti in denim blu.

Il DNA Diesel si riflette anche nelle custodie, interamente realizzate in denim proprio per questa collezione di montature per occhiali da vista e da sole.

Vieni a visionare la nuova collezione...ti aspettiamo per darti tutti i consigli del caso..

Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico Crea un PDF dall'articolo