Molinari Ponte Tresa, seguici su facebook
Centro Ottico
Gioielleria
Orologeria
Argenteria

Gioielleria : Per un Gioiello di Mamma
il 09/05/2013

La festa della mamma affonda le sue radici nella storia più antica delle religioni politeiste quando, all’arrivo della primavera, momento in cui la natura riprende vita, i popoli celebravano la rinascita della Grande Madre Terra. Oggi, nel 2013, è rimasta ancora viva questa lunga e bella ricorrenza. Tutti sentiamo il bisogno ed il desiderio di omaggiare la donna più importante della nostra vita con un regalo, a dimostrazione del nostro affetto e della nostra gratitudine. Per questa ragioni Brosway propone tre collezioni di punta perfette per tre stili di mamme differenti.

CHARMANT

Per la mamma Romantica vi consigliamo Charmant, delicati gioielli in acciaio premdono vita in farfalle stilizzate arricchite da cristalli e perle donando eleganza e faschino a chi le indossa.

CHARMANT

SOUL

Per la mamma Fashionista, sempre attenta alle ultime tendenze non può mancare tra i suoi gioielli la collezione Soul. Il rosario rivisitato in chiave moderna e decorato da cristalli, diventa un monile glamour e sensuale, realizzato in diverse cromie, dal pesca al turchese, dal bianco al classico nero.

SOUL

FLEUR

Per la mamma Elegante sbocciano i fiori colorati di Fleur. Una collezione femminile e luminosa che rimanda al gusto degli anni ’60. Sfere di perle colorate in una versione hippy chic, per una ricercata bellezza senza tempo.

FLEUR
  

Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico Crea un PDF dall'articolo