Molinari Ponte Tresa, seguici su facebook
Centro Ottico
Gioielleria
Orologeria
Argenteria

Gioielleria : DJewels WE’LL BE COLORS
il 21/05/2013

Dal bisogno di novità e positività nasce DJEWELS, il nuovo e coloratissimo brand firmato J.D.O. che si propone di contagiare chiunque con i suoi significati positivi, diffondendo una nuova vita a colori, per tutti.

DJewelsWE’LL BE COLORS… NUOVA VITA A COLORI!

Il richiamo al mondo della musica è forte: così come un DJ mixa la migliore musica per regalarci le canzoni del cuore che accendono le nostre giornate, così DJEWELS mixa colori preziosi creando bracciali portatori di messaggi unici e positivi, da custodire e condividere, per momenti speciali, a tutto colore!


UN MONDO DI MESSAGGI DA CONDIVIDERE

L’accessorio lancio è il tennis, gioiello tipicamente sinonimo di lusso e sobrietà, che con DJEWELS si trasforma in irresistibile accessorio da portare con irriverenza in ogni occasione. La linea si compone di undici bracciali in altrettanti differenti cromie, realizzati in policarbonato e cristalli colorati e interamente assemblati a mano. Ma il valore di ogni bracciale DJEWELS è arricchito dal messaggio che porta. Ogni bracciale racchiude infatti un significato speciale … basta scegliere il colore desiderato e iniziare a diffondere positività, emozioni, desideri… e tanto altro! E per colpire ancor più nel segno, è sufficiente aggiungere e mixare i colori, il significato sarà ancora più speciale!!


DJewels

Non ti resta che venire a vedere questi nuovi gioielli..provarli e farli tuoi..


Ti aspettiamo nei nostri punti vendita di Ponte Tresa...

Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico Crea un PDF dall'articolo