Molinari Ponte Tresa, seguici su facebook
Centro Ottico
Gioielleria
Orologeria
Argenteria

Gioielleria : Breil Bloom - Breil reinventa la collana
il 26/06/2009

Arrivata la nuova collana Breil Bloom...viene presso uno dei nostri punti vendita per vederla dal vero...ti aspettiamo!

Breil Bloom
Breil Bloom - Gioielli Breil
 

Ancora una volta Breil Gioielli Reinventa La Moda, con un gioiello dall’innata versatilità,  capace di accompagnare nel dinamismo quotidiano ed esprimere tutti Volti della Femminilità.
Breil Ideatore, e Leader nel mercato della gioielleria in acciaio dal 2001 ad oggi ha proposto una serie di collezioni uniche, che nel tempo sono state un grado di interpretare ed adattarsi alle sempre più complesse richieste del mercato.

Breil Bloom, ultima collezione di Breil, ancora una volta non tradisce le aspettative del mercato, e propone un Gioiello che ancora una volta esprime tutte le potenzialità del design made in Italy, e l’inimitabile Creatività Italiana.
Moltissimi sono gli aggettivi che ben si accostano alla Collana Bloom della Breil, è innanzi tutto Bella, Elegante all’occorrenza, puo essere sportiva, adatta a tutte le occasioni, è moderna.

Con Breil Bloom si è nuovamente aggiornato il concetto di Gioiello da vivere, perche la versatilità insita in Breil Bloom.
Due le anime di questo Nuovo Gioiello Breil, In Bloom infatti il cuore racchiude al suo interno un vero segreto,  e la Straordinaria metamorfosi del girocollo affascina e stupisce. Con Breil Bloom l’inaspettata metamorfosi della collana svela finalmente la complessità femminile.
La raffinata personalità della collana Bloom è proposta in due varianti che si differenziamo per la satinatura del cuore, e per la collana multifilo sprigionata dal cuore, presente con e senza paillettes in acciaio bilux.
Il Nuovo Breil Bloom è un gioiello Nuovo Fresco sempre diverso, moderno.  Un gioiello in grado di evocare nello stesso momento il più spigliato casual, ed un eleganza moderna.

Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico Crea un PDF dall'articolo