Molinari Ponte Tresa, seguici su facebook
Centro Ottico
Gioielleria
Orologeria
Argenteria

Centro Ottico : Revo - Away fro life
il 09/04/2015

Da oggi presso il nostro negozio di Lavena Ponte Tresa (VA) è possibile entrare in questo fantastico mondo!!!



Lanciato nel 1985, Revo è diventato rapidamente un marchio noto come il leader nella tecnologia delle lenti polarizzate e dalle prestazione globali. Le lenti degli occhiali da sole Revo sono state create utilizzando la tecnologia sviluppata dalla NASA con lo scopo di proteggere gli astronauti della luce nello spazio. Quasi tre decenni più tardi, Revo continua a costruire la sua ricca tradizione e innovazione offrendo la più avanzata tecnologia ad alto contrasto, disponibile per occhiali da sole polarizzati.



LA FILOSOFIA REVO


La forma, riflette la funzione. L’adattamento definisce il comfort. Lo stile diventa il vostro. La fusione di questo mantra, è la nostra filosofia che ha guidato l'evoluzione di Rèvonegli ultimi tre decenni. Prodotto nei laboratori americani e italiani con i più avanzati materiali compositi, il nostro processo produttivo ha elevati livelli di controllo, al fine di avere delle tolleranze di costruzione con i più alti standard di qualità. Combinando un design elegante, adatto a tuti e con un obiettivo leggendario, la protezione, Revoha costruito attorno a se un aspetto unico che ha caratterizzato il vostro, nostro modo di vivere.




LENS TECHNOLOGY


Tutte le lenti Revosono polarizzati per eccellere in ogni momento della vita all'aperto, e con qualsiasi condizione di luce. Le lenti di RevoSerilium™ e le lenti in Cristallo, ad alto contrasto elevano la visione di una nuova dimensione di chiarezza visiva. Trattate con rivestimenti avanzati per eccellere nelle prestazioni in tutti gli ambienti. Le lenti RevoBlue Water, Green Water, Terra, Grafite e Open Road permettono una messa a fuoco e un filtraggio della la luce che ne eleva il contrasto in tutte le condizioni, fornendo sempre il massimo livello di protezione.


Vieni a visionare la nuova collezione 2015...ti aspettiamo!!!

Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico Crea un PDF dall'articolo