Molinari Ponte Tresa, seguici su facebook
Centro Ottico
Gioielleria
Orologeria
Argenteria

Orologeria : Citizen Evolution 5 RadioControllato EcoDrive
il 12/11/2009

Il nuovo MultiBanda di Casa Citizen: con EVOLUTION 5 i RadioControllati Citizen varcano ogni frontiera.






Citizen Evolution 5 RadioControllato Eco Drive

Il RadioControllato di Citizen capace di interagire con i differenti segnali emessi dagli orologi atomici nel Mondo sfruttando ben 5 canali di ricerca.


Alla capacità di captare il segnale in Europa, Continente Americano e Arcipelago Giapponese si aggiunge ora anche la CINA. In grado di garantire la sincronizzazione dell'ora anche nel corso di lunghi viaggi intercontinental è inoltre....Calendario Perpetuo, Indicazione dell'Ora di ben 26 Città del Mondo, Regolo Calcolatore, Cronografo a 1/5 di secondo, Countdown fino a 60 minuti, Funzione di Sveglia con Indicatore di Riserva di Carica. Ad alimentare questo movimento complesso per funzioni la tecnologia ECO-DRIVE in grado di fornire una carica inesauribile all'orologio ricavando la stessa dalla luce naturale o artificiale.


E`in grado inoltre di garantire in autonomia il passaggio dall'Ora Legale a quella Solare (e viceversa) rendendo superfluo ogni intervento manuale in orologio che grazie alla funzione Daily Sync si sincronizza ogni giorno automaticamente. Cassa e Bracciale in Titanio (45mm di Diametro e soli 120 grammi)Vetro Zaffiro MineraleWater Resistant 20 Bar

Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico Crea un PDF dall'articolo