Molinari Ponte Tresa, seguici su facebook
Centro Ottico
Gioielleria
Orologeria
Argenteria

Centro Ottico : Nuova collezione sole e vista DIESEL
il 13/03/2010

Da oggi disponibile la nuova collezione vista e sole DIESEL, accattivante e ultra colorata, si distingue per le originali soluzioni di design e per gli accostamenti cromatici di forte impatto.



Occhiale sole DIESEL

Nei modelli da sole, dalla sagoma ampia e a goccia oppure rettangolare ed avvolgente, spiccano inedite aste in metallo con lunghi terminali in plastica dove è fotoinciso il logo "D".

Il design delle aste delle montature da vista riprende il concetto dei modelli da sole, con lunghi terminali in plastica che si inseriscono sul metallo e lasciano intravedere la struttura sottostante. Alcune sagome presentano alternativamente sottili aste forate a forcella, dove il logo "D" in metallo spicca su una placchetta in plastica che svolge anche la funzione di cerniera.

Dettaglio particolare è il ponte in metallo dove può essere applicato un inserto in plastica in tono con le aste. La gamma cromatica spazia dal bianco al nero, dal viola all'azzurro, dal melanzana all'arancione, dal rosso arancio all'azzurro-viola per il metallo, mentre l'acetato si sviluppa nelle sfumature del rosso fucsia, bianco, viola e rosso cristallo, arancio-beige.

montatura vista DIESEL

Vieni a trovarci e saremo a tua disposizione per mostrarti la linea DIESEL e trovare l'occhiale più adatto a te!

Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico Crea un PDF dall'articolo