SmileSolar

Data 03/12/2014 | Argomento: Orologeria

Scopri i nuovi orologi a carica solare, dall’anima eco-friendly e dal design irresistibile.
Dedicati a te che prendi la vita con un sorriso.
A TE CHE GUARDI IL MONDO CON CURIOSITÀ E TI LASCI SORPRENDERE DALLA SUA BELLEZZA / A TE CHE NEI GIORNI DI PIOGGIA FAI BRILLARE IL SOLE CHE HAI DENTRO PER SCALDARE CHI HAI INTORNO / A TE CHE PER RESTARE TE STESSO HAI BISOGNO DI CAMBIARE OGNI GIORNO / A TE CHE NON BUTTI LE COSE VECCHIE PERCHÉ TUTTI MERITANO UNA SECONDA CHANCE / A TE CHE NON SMETTI MAI DI FARTI DOMANDE MA CHE SAI CHE UN SORRISO PUÒ RISPONDERE A MOLTE DI QUESTE / A TE CHE PRENDI LA VITA CON UN SORRISO: SMILESOLAR SORRIDE PROPRIO A TE.
SmileSolar
Guarda dentro il quadrante di SmileSolar: troverai un pannello solare a forma di sorriso che caricherà il tuo orologio. Grazie a questa tecnologia innovativa non sarà necessario cambiare le batterie!
SmileSolar è un orologio dall’anima eco-friendly perché parte dei materiali con cui è stato realizzato sono riciclati. Per produrlo niente è andato sprecato!
Orologi amici del sole ma anche dell’acqua! La cassa monoblocco impermeabile di SmileSolar è frutto di un’innovazione tecnologica che rende l’orologio resistente fino a 5 bar.






Questa notizia proviene da Gioielleria Orologeria Argenteria Centro Ottico Molinari - Lavena Ponte Tresa
http://www.molinari-pontetresa.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.molinari-pontetresa.it/modules/news/article.php?storyid=31