Molinari Ponte Tresa, seguici su facebook
Centro Ottico
Gioielleria
Orologeria
Argenteria

Gioielleria : Un viaggio di nozze insieme a DonnaOro
il 14/05/2013

Gli anelli nuziali, come quelli di fidanzamento, hanno una profonda valenza simbolica: rappresentano, agli occhi del mondo, il patto d'amore e di fedeltà che gli sposi stringono durante la cerimonia, sia religiosa che civile. L'abitudine di scambiarsi anelli ha origini molto antiche, ma indossare un cerchietto d'oro dopo il matrimonio è un'usanza che risale al XVI° secolo. Solo due secoli dopo (XVIII° secolo) ebbe inizio la consuetudine di incidere all'interno delle fedi il nome degli sposi (il nome di lui sulla fede di lei e viceversa) e la data delle loro nozze. La tradizione vuole che le fedi siano in oro giallo o in oro rosso, ma al giorno d'oggi la moda propone fedi anche in oro bianco molto raffinate e preziose.



DonnaOro, ha pensato e realizzato una bellissima e ricca collezione per il giorno più importante delle vostra vita a due...ecco una piccola anticipazione:

Collezione Promesse
Fedi in oro bianco e giallo, disponibili nel modello con e senza diamanti.
Collezione Insieme
Fedi in oro bianco, disponibili nel modello con e senza diamanti.
Collezione Princess
Fedi in oro bianco, rosa e giallo, disponibili nei modelli con e senza diamanti.
Collezione Eclisse
Fedi in oro giallo e bianco, disponibili nel modello con e senza diamanti.

Vieni presso il nostro punto vendita di Piazza Gramsci a visionare tutta la collezione Fedi di DonnaOro.

Un motivo in più per scegliere le fedi di DonnaOro? Semplice...acquistando una coppia di fedi DonnaOro, gli Sposi hanno diritto ad un buono extra sconto pari a € 250,00, valido per la prenotazione del viaggio di nozze su una splendida nave MSC o in un meraviglioso villaggio Valtur. E per il primo anniversario di matrimonio, DonnaOro, MSC Crociere e Valtur celebrano nuovamente gli Sposi offrendo loro uno sconto esclusivo per un’altra meravigliosa vacanza a due. Per maggiori informazioni vieni a visitarci, il nostro personale sarà a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande..

Molinari...la forza di offrire il meglio...

Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico Crea un PDF dall'articolo